New Coeng offre servizio di reverse engineering. La tecnologia del reverse engineering permette la ricostruzione in digitale di un oggetto fisico attraverso la scansione dello stesso. Offre inoltre l’acquisizione dei suoi dati per poterlo analizzare e/o rimodellare. Questo strumento è essenziale per poter ricreare e riprogettare componenti o modelli che possono non essere più in produzione o sono unici nel mondo. Riduce i tempi di produzione e allo stesso tempo permette di realizzare prodotti di elevata qualità.
I sistemi usati da New Coeng consentono l’acquisizione dei dati da oggetto fisico con sonda laser 3D o per contatto, i quali sono direttamente utilizzabili e processabili da applicativi CAM o sistemi per la prototipazione rapida.
L’uso di queste attrezzature all’avanguardia ci permette di ricostruire il modello matematico che si presta a svariati usi, come: sviluppare, migliorare o modificare il disegno di un prodotto già esistente, riprodurre parti dell’oggetto oppure creare attrezzature e/o contenitori specifici del prodotto per la sua logistica.
La tecnologia reverse engineering ci permette oggi di poter riprodurre fedelmente un oggetto eliminando irregolarità , asimmetrie, ritiri ecc.
Servizio di Reverse Engineering
New Coeng cura con professionalità e con la collaborazione di staff specializzato ogni fase della reverse engineering dal rilievo parziale o totale dell’oggetto di cui si vuole ricostruire la matematica tramite l’utilizzo di sonda laser 3D ed elaborazione dei file ottenuti alla riproduzione e ricostruzione del modello 3D.
Questo processo ci permette anche di modificare ed apportare delle migliorie al progetto iniziale adattandolo alle richieste ed esigenze dei clienti.
Grazie al continuo investimento in ricerca e nell’adozione delle migliori tecnologie New Coeng offre un servizio di reverse engineering in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per informazioni sui nostri servizi e sul servizio di reverse engineering, non esitate a contattarci.