Engineering Componenti Automotive

Engineering Componenti Automotive

New Coeng è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda i servizi di progettazione ed engineering componenti automotive.

Il settore dell’automotive è un segmento sempre in crescita tanto da assumere una  grande importanza per l’economia globale.

Il settore dell’engineering fonde diversi elementi di meccanica, elettronica, informatica e sicurezza applicati alla progettazione e realizzazione di componenti e special tools nel campo dell’automotive.

New Coeng grazie al know-how acquisito nei diversi anni di attività, all’esperienza e alle competenze tecniche del proprio staff offre ai clienti soluzioni innovative, di qualità e adatte a soddisfare al meglio ogni loro esigenza.

Engineering Componenti Automotive

Dalla prima fase di valutazione delle richieste dei clienti e raccolta dei dati offriamo assistenza e consulenza per mettere a disposizione le migliori soluzioni. La successiva progettazione viene sviluppata nel rispetto della Direttiva Macchine 89/392 e con l’utilizzo di macchinari e attrezzature di ultima generazione.

I software di sviluppo SW 3D ci consentono di elaborare ogni progetto al meglio tenendo conto di ogni minimo dettaglio.

La consolidata catena di produzione e soprattutto la struttura organizzativa basata sulla normativa ISO 9001:2015 ci permettono un’elevata flessibilità e individuazione delle componenti e soluzioni più idonee per la realizzazione di progetti e prodotti che assicurino alti standard qualitativi, siano in grado di velocizzare, rendere più affidabile ogni processo lavorativo e soddisfino al meglio ogni esigenza dei clienti.

Per informazioni sui servizi di engineering componenti automotive, non esitate a contattarci.

L’ingegneria automobilistica, insieme all’ingegneria aerospaziale e all’ingegneria navale, è una branca dell’ingegneria dei veicoli, che incorpora elementi di ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, software e di sicurezza applicati alla progettazione, produzione e funzionamento di motocicli, automobili e camion e ai rispettivi ingegneri sottosistemi. Include anche la modifica dei veicoli. Il settore della produzione si occupa anche della creazione e dell’assemblaggio di tutte le parti di automobili. Il settore dell’ingegneria automobilistica è attento alla ricerca e comporta l’applicazione diretta di modelli matematici e formule. Lo studio dell’ingegneria automobilistica è di progettare, sviluppare, fabbricare e testare veicoli o componenti di veicoli dalla fase concettuale fino alla fase di produzione. Produzione, sviluppo e produzione sono le tre funzioni principali in questo campo.